In esterna o a domicilio, dopo un colloquio conoscitivo, si deciderà insieme il tono da imprimere alla sessione. Realizzeremo un portfolio dove vedrai valorizzata la tua persona.










Trascuriamo noi stessi senza neanche rendercene conto. Spesso siamo pieni di Selfie ma non abbiamo foto che ci valorizzino davvero.
Regalarsi una sessione di ritratto vuol dire chiedere di essere ascoltati nel profondo, di esplorare se stessi alla ricerca dei propri punti di forza.
Una sessione di ritratto significa anche divertirsi, passare un pomeriggio sereno e vivere una nuova esperienza.

“Avevo bisogno di far uscire totalmente chi sono, divertirmi e valorizzarmi”
Domande
Quanto durerà lo shooting?
Le sessioni in esterna dureranno un’oretta circa e saranno svolte al calar del sole, quando la luce del tramonto ci regalerà la luce migliore. Le sessioni a domicilio avranno la stessa durata ma un orario concordato in base alla luminosità da sfruttare.
Non sono abituato/a a farmi fotografare, posso fare comunque il servizio?
Assolutamente. Il servizio fotografico sarà per te un momento di divertimento. Creeremo un’atmosfera rilassante e tranquilla per permetterti di sentirti a tuo agio e tirare fuori la tua spontaneità.
Come devo vestirmi?
Una volta fissato il servizio, e concordata la location, riceverai tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda l’abbigliamento
PREZZO PER IL SERVIZIO DA 200 EURO
